Dr. Michele Matassoni

Laureato in Podologia presso l’Università di Bologna con voto 110/110 e lode con tesi dal titolo “Il paziente diabetico nell’ambulatorio podologico. Screening e medicazioni del piede diabetico”.

Durante i tre anni di formazione universitaria ha frequentato in qualità di studente tirocinante l’Ambulatorio di Podologia degli Istituti Ortopedici Rizzoli e la Clinica Ortopedica e Traumatologica I degli Istituti Ortopedici Rizzoli e in qualità di studente osservatore l’Ambulatorio delle unghie del Reparto di Dermatologia e il Centro Antidiabetico dell’Ospedale S. Orsola di Bologna. Su base volontaria ha svolto da dicembre 2013 a novembre 2014 un tirocinio volontario presso l’Ambulatorio del piede del Centro antidiabetico dell’ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì.

Da dicembre 2014 lavora come podologo presso il Poliambulatorio Nuova Medicina di Cesenatico, da gennaio 2015 lavora presso il il Poliambulatorio Esculapio di Cesena e da marzo 2015 presso il Centro Medico San Mauro di Cesena. Collabora inoltre con la clinica di osteopatia, podologia e posturologia Footclinic di Forlì.